Richiedere l'accesso agli atti
Scheda del servizio
Istanza di accesso formale agli atti amministrativi
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva, servizi cimiteriali, gestione protocollo,commercio, servizi socio-assistenziali, gestione delibere e determine | ||||||||||
Area | Servizio Amministrativo | ||||||||||
Codice univoco di fatturazione | UFQOAT | ||||||||||
Responsabile | RIFFERO Rag. Mariangela | ||||||||||
Personale | PUTERO Jacopo MEINI Alessia |
||||||||||
Indirizzo | Via I Maggio, 40 | ||||||||||
Telefono |
0119649020 (interno 1) demografici 0119649020 (interno 5) segreteria |
||||||||||
Fax |
011.9631651 |
||||||||||
info@comune.vaie.to.it demografico@comune.vaie.to.it segreteria@comune.vaie.to.it |
|||||||||||
PEC |
info@pec.comune.vaie.to.it |
||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- Richiesta di accesso agli atti FORMALE[.pdf 13,18 Kb - 19/02/2014]
Regolamenti
- Regolamento comunale sul diritto di accesso agli atti amministrativi
-
regolamento accesso.pdf[.pdf 73,13 Kb - 19/02/2014]Allegato A - Accesso informale[.doc 44 Kb - 25/10/2021]Allegato B - Accesso formale[.doc 50 Kb - 25/10/2021]Allegato C - Comunicazione ai controinteressati[.doc 31 Kb - 25/10/2021]Allegato D - Accoglimento richiesta formale[.doc 31,5 Kb - 25/10/2021]Allegato E - Notifica motivi ostativi[.doc 42,5 Kb - 25/10/2021]
Ultimo aggiornamento pagina: 25/10/2021 18:30:25